Estrazione Million Day 3 settembre 2020: diretta oggi numeri

Estrazione del giovedì al Million Day: a partire dalle ore 19:00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 3 settembre 2020.

Million Day 28 giugno

Anche oggi, come ogni giorno, vi proponiamo in diretta e in tempo reale l’estrazione dei numeri del Million Day. Solo pochi giorni fa abbiamo dato il benvenuto al 119° e 120° milionario. Le vincite sono state conseguite a Guanzate (Como), grazie a un sistema integrale, e a Castagnole Delle Lanze (Asti) lo scorso giovedì 20 agosto. Chissà che stasera non sia la volta buona per replicare…

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Estrazione Million Day oggi 25 maggio

Million Day 3 settembre 2020: diretta estrazione

Per chi ancora non lo conoscesse, Million Day è il concorso gestito da Lottomatica che ogni giorno offre la possibilità di vincere la bellezza di un milione di euro. Alle ore 19:00 in punto vengono estratti cinque numeri che, se indovinati, permettono di incassare la stratosferica somma. Ma non mancano premi “minori”: indovinando quattro numeri si possono portare a casa mille euro, mentre il terno ne vale cinquanta e l’ambo appena due.

E’ tutto pronto dunque per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che, se indovinati, possono realizzare il sogno di diventare milionari. L’attesa è sempre alle stelle per sapere se qualcuno avrà azzeccato la combinazione vincente e, come recita un vecchio adagio, tentar non nuoce…

Ecco i cinque numeri fortunati:  3 – 20 – 28 – 33- 52

EDS

Million Day

Impostazioni privacy