Home News Viviana Parisi, la soluzione del giallo nelle analisi in corso su telefono...

Viviana Parisi, la soluzione del giallo nelle analisi in corso su telefono e auto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21
CONDIVIDI

Le indagini in corso sul giallo riguardante la morte della dj Viviana Parisi potrebbero arrivare ad una svolta. Ci si concentra sul telefono e sulla macchina. 

Sono ancora in corso le indagini sul giallo di Caronia riguardante la tragica morte della dj Viviana Parisi. La svolta potrebbe arrivare dall’analisi del telefono e del computer della mamma del piccolo Gioele.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, la criminologa è sicura: “Era in un tunnel psicotico”

LEGGI ANCHE -> Giallo di Caronia: partito esame di cellulare e tablet di Viviana Parisi

Ancora non c’è una risposta su cosa sia accaduto a Viviana Parisi e al figlio Gioele dopo l’incidente sulla Palermo-Messina che ha portato alla loro morte. In quell’occasione i due sono stati visti in vita per l’ultima volta da alcuni testimoni, per il resto c’è ancora un grande alone di mistero attorno alla morte della giovane madre e al decesso del piccolo. Il cellulare di Viviana sarà esaminato dai tecnici incaricati dal procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi e Gioele: il sangue ritrovato potrebbe essere umano

Continuano le analisi su pc, lo smartphone e l’auto di Viviana

Insieme all’estrapolazione e copia dei dati contenuti sul pc e sul telefono della vittima Viviana Parisi, il magistrato della procura di Patti ha disposto nuovi accertamenti anche sulla Opel Corsa, coinvolta nell’incidente stradale avvenuto sulla A20 lo scorso 3 agosto. L’intento è quello di comprendere la dinamica dell’incidente per determinare se madre e figlio abbiano riportato delle lesioni e individuare di che tipo. Ieri, inoltre, sono stati fatti degli accertamenti sul corpo del piccolo Gioele per capire se sia morto nello stesso posto in cui è stato ritrovato o se lo spostamento sia avvenuto post-mortem. Si è proceduto ad esaminare il terriccio presente nei capelli del bambino, ma come hanno già evidenziato gli esperti, serviranno ancora dei giorni per avere delle risposte definitive.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!