Ignazio Moser, Bernal rivela: “Mi ha detto di essere single”

Novità importanti per quanto riguarda l’addio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: un retroscena svelato dalla modella Bernal 

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez rottura

Un’estate davvero ricca di sorprese con addii inaspettati tra le coppie vip. Dopo Belen con Stefano De Martino, ecco che è toccato anche alla sorella Cecilia Rodriguez che si è allontanata improvvisamente da Ignazio Moser. E nelle ultime ore la modella argentina, che vive a Madrid, Caterina Bernal, ha svelato al magazine Chi un retroscena davvero importante. Lo stesso Moser ci ha provato in Sardegna, al Phi Beach, locale della Costa Smeralda con un corteggiamento davvero decisivo. Lo stesso uomo ha detto di essere single e si è presentato alla bella Bernal. Successivamente i due, dopo aver ballato insieme, si sono scambiati i contatti telefonici. La stessa modella argentina ha rivelato di non sapere inizialmente chi fosse Ignazio.

Leggi anche –>  Cecilia Rodriguez | il perché della rottura

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez | ‘Lui al Billionaire con Anna Safroncik’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez, i dettagli di Bernal

Così Ignazio e la modella Caterina si sono sentiti privatamente scambiandosi dei messaggi su Instagram. Moser le ha promesso anche di volare nella Capitale spagnola dopo esser stato a Lisbona per lavoro. All’improvviso è successo il finimondo con la notizia della rottura tra il trentino e Cecilia: “La sua ex ha cercato conferma di quanto accaduto tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me”.  Infine, Bernal ha svelato: “Ho capito che si è sentito in colpa. Non c’è stato nemmeno un bacio perché in quel momento non ho voluto io”.

Impostazioni privacy