Grande Fratello Vip, il cast al completo: tutti i nomi nuovi

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: ecco il cast al completo con i nomi nuovi in vista della stagione alle porte

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip partirà ufficialmente il 14 settembre con la conduzione di Alfonso Signorini, che bisserà dopo l’anno scorso. Il cast sarà formato da 20 concorrenti (11 uomini e 9 donne) come svelato da Reality House. Ci saranno conferme rispetto alle indiscrezioni con qualche novità dell’ultim’ora. Ci saranno ufficialmente Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Leggi anche –> Protagonista ancora Cristiano Malgioglio

 Leggi anche –> Presente anche Cecilia Capriotti: non c’è l’ufficialità

Grande Fratello Vip, gli altri nomi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parteciperanno alla nuova edizione del GFVip, Paolo Brosio e Adua Del Vesco, ex fidanzata anche di Gabriel Garko. Ci saranno anche la coppia mamma-figlia Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, mentre sarà presente Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, così come il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah e Dayane Mello, che ha partecipato a Pechino Express. Infine, presenti anche Fausto Leali e Fulvio Abbate. La nuova edizione ormai è alle porte con Signorini che farà il padrone di casa. Infine, il settimanale Chi ha svelato anche il nome di Myriam Catania, attrice nipote di Simona Izzo.

Impostazioni privacy