Elisa, chi è il marito Andrea Rigonat: età, foto, carriera

Elisa Toffoli e Andrea Rigonat sono una dolce coppia, convolata a nozze nel 2015. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul produttore.

Il loro è sicuramente un amore che fa sognare. Elisa Toffoli, una delle più celebri cantanti italiane, e Andrea Rigonat, stimato produttore discografico, si sono sposati nel 2015, e sono ancora oggi una splendida e felicissima coppia. Il loro amore è nato grazie alla musica, passione che hanno in comune e che probabilmente li terrà uniti per sempre.

Leggi anche->Elisa, chi è: età, carriera e vita privata della cantante ospite della De Filippi

Lei cantante dalla splendida voce angelica, e lui chitarrista e produttore. Una relazione tra i due esiste dunque anche dal punto di vista artistico. Andrea, oltre ad essere il chitarrista ufficiale di Elisa e a condividere quindi il palco con lei, è attualmente il produttore di molti dei suoi album, in particolare gli ultimi usciti.

Leggi anche->Laura Fantauzzo: chi è la giovane cantante, carriera e curiosità

Hanno fatto scintille sia dal punto di vista artistico che da quello sentimentale, Andrea ed Elisa. Musicalmente parlando, hanno regalato all’Italia alcuni dei brani più belli degli ultimi tempi. Per quel che riguarda invece la loro storia sentimentale, vivono insieme felici e sereni. Il loro sogno d’amore è giunto al culmine con l’arrivo dei di due splendidi figli, Emma Cecile Rigonat, e Sebastian Rigonat.

Leggi anche->Matrimonio Al Bano e Loredana Lecciso: Romina Power dà il suo assenso

La carriera di Andrea Rigonat è consolidata oramai da tempo. Oltre a suonare la chitarra per Elisa, le sue doti da produttore discografico sono lodate e stimate in tutto il mercato della discografia italiano. Sempre sulla cresta dell’onda, l’uomo ha lavorato insieme a tantissimi artisti di fama internazionale e nazionale. Ha contribuito al lancio di molti giovani talenti, è degno di nota soprattutto quello di Federica Carta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa e Andrea Rigonat, la vita di tutti i giorni

Elisa e il marito Andrea Rigonat sono una coppia molto affiatata. Nonostante il clamoroso successo, vivono la loro serena storia d’amore tenendo le dovute distanze dalla luce dei riflettori, affezionati comunque alla propria privacy. Nonostante tutto, sui loro profili Instagram, condividono di tanto in tanto qualche frammento di vita quotidiana, divisa tra musica, figli e carriera.

Impostazioni privacy