Stasera in tv film | Windstorm – Ritorno alle Origini: cast, trailer e trama

Hanna Binke
FRANKFURT AM MAIN, Hanna Binke alla premiere del film Windstorm – Ritorno alle Origini (foto di Thomas Lohnes/Getty Images for Constantin Film)

Windstorm – Ritorno alle origini, film del 2017, il terzo della saga, è una pellicola genere avventura: tutte le anticipazioni sul film che andrà in onda oggi 1 settembre

Windstorm – Ritorno alle origini, film del 2017 adatto a tutta la famiglia, è la pellicola che andrà in onda oggi su Canale 5 alle ore 21.20. Diretta da Katja Von Garnier, rappresenta la terza della saga dedicata al leggendario cavallo. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sul film di stasera.

Leggi anche –> Stasera in tv – Superquark con Piero Angela su Rai 1, oggi 1 settembre

Windstorm – Ritorno alle origini, trama

Mika e il suo stallone Windstorm sono diventati celebri grazie alle loro imprese e il centro terapeutico per cavalli della ragazza è ormai diventato un punto di riferimento nell’ambito. Mika, però, si sente costretta nel suo ruolo e sente che a causa dei suoi impegni si sta distaccando dal suo amico a quattro zampe.
Così, dopo una lite con sua nonna, Mika parte con Windstorm alla volta dell’Andalusia alla ricerca della libertà ormai perduta da entrambi. Giunti alla tenuta di Pedro, un luogo pressoché incontaminato, i due amici vedono il proprietario in seria difficoltà, tanto da essere costretto a vendere la sua proprietà. Insieme alla figlia di Pedro, Mika cercherà di impedire che quel luogo magico cada nelle mani di un nuovo proprietario.
Ad aiutarla ci penserà il fidato Windstorm che con la sua abilità e intelligenza le permetterà di realizzare il suo obiettivo, nonostante gli infiniti ostacoli che insieme incontreranno sul loro difficile cammino.

Cast del film:

  • Hanna Binke;
  • Jannis Niewöhner;
  • Amber Bongard;
  • Marvin Linke;
  • Thomas Sarbacher;
  • Nicolette Krebitz;
  • Cornelia Froboess.

Windstorm – Ritorno alle origini, trailer

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy