Simona Ventura addolorata e amareggiata: “Sto soffrendo per te”

Simona Ventura ha un legame speciale con la Sardegna e la gogna a cui quella regione è stata sottoposta nelle ultime ore la fa stare male. 

Simona Ventura, caso Caltagirone

In questa estate segnata dal Coronavirus tutte le località turistiche d’Italia (e non solo) hanno purtroppo visto diminuire l’afflusso dei turisti e quindi la loro principale fonte di sostentamento. Come se non bastasse, alcune realtà sono finite al centro di una bufera mediatica a causa delle “intemperanze” di pochi.

E’ il caso della Sardegna, terra bellissima ma doppiamente mortificata (nell’economia e nell’orgoglio), complice il caso Billionaire e i focolai originatisi in altre discoteche. Simona Ventura, che a quella terra è particolarmente legata, ha deciso di dare sfogo sui social a tutta la sua rabbia e la sua amarezza.

Leggi anche –> Simona Ventura stupisce tutti: ecco cosa ha scritto ad Al Bano

Leggi anche –> Simona Ventura, il messaggio commovente per la sorella Sara

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il pubblico sfogo di Simona Ventura

“Questo pensiero va alla terra nella quale ho vissuto tanti momenti importanti della mia vita. Sto soffrendo per te, terra di #sardegna e per le ferite che ti stanno procurando. #sardiniamicasa ♥️”: così scrive Simona Ventura nell’ultimo post che accompagna un video pubblicato sul suo profilo Instagram, con gli hashtag “#sardegna #sardinia #ilovesardegna #iloveitaly“.

In questo modo la nota conduttrice ha espresso la propria vicinanza all’amata isola e al suo popolo, unendosi al coro di solidarietà alzatosi per la Sardegna nelle ultime ore. E sempre via social la gente del posto la ringrazia: “Grazie Simona. E’ tutto così ingiusto, non ce lo meritiamo”…

Leggi anche –> Simona Ventura ‘cancellata’ dalla Rai: come stanno le cose

Leggi anche –> Simona Ventura senza filtri, la foto lascia tutti senza parole: “Che coraggio” 

EDS

 

Impostazioni privacy