Lara Zorzetto, paura dopo il parto: “Me lo hanno portato via”

Paura dopo il parto per Lara Zorzetto, protagonista due anni fa di Temptation Island: “Me lo hanno portato via, visto solo oggi”.

(Instagram)

Lara Zorzetto, protagonista due anni fa di Temptation Island, è diventata mamma: infatti è nato Leonardo e non è stato per niente un parto facile. Lei stessa ha spiegato su Instagram, postando una foto: “Oggi il primo giorno che lo vedo”.

Leggi anche –> Temptation Island, Lara confessa: “In passato ho subito violenze”

“La mia assenza vi ha portato a scrivermi tantissimi messaggi e ora che sono tornata a casa vi racconto di questa splendida, particolare avventura”, scrive ancora Lara Zorzetto, che ha vissuto una gravidanza per nulla facile.

Leggi anche –> Temptation Island, Lara Zorzetto punita dal web: perde migliaia di follower al giorno

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il parto difficile di Lara Zorzetto

Lara

Questo il racconto dell’ex concorrete di Temptation Island: “Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza. Lunghe ore di contrazioni, travaglio, rottura delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm, Leo si girò all’improvviso con la testa, e siamo corsi in cesareo d’urgenza”.

La neo mamma non ha potuto vedere subito il figlio, nato 5 giorni fa, “lo portarono via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido, ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli e che in un paio di giorni con gli occhi lucidi ci possiamo godere il nostro cucciolo”.

https://www.instagram.com/p/CEZACnRh-Pu/

Impostazioni privacy