Terribile incidente con un kite: bimba di 3 anni scaraventata in aria | VIDEO

Lo spaventoso avvenimento è avvenuto in Taiwan. Un kite è volato via, trascinando con sé una bambina di soli 3 anni.

L’incidente fa accapponare la pelle. È avvenuto tutto a Nanliao, in Taiwan, ed il video ha già fatto il giro del web in poco tempo. Una bambina piccola è rimasta incastrata in un kite, volando via insieme a lui. Sono stati attimi di terrore per i presenti, che hanno in tutti i modi tentato di riportare la piccola a terra, riuscendoci soltanto dopo numerosi tentativi.

https://youtu.be/bnhFPXg8K58

Leggi anche->Bambina dispersa nel lago di Como | ricerche in corso | c’è pessimismo

Era tempo di festa per la cittadella di mare di Nanliao. Un festival era in corso al momento dell’incidente, e prevedeva il lancio in aria di un gigantesco kite, un aquilone, arancione. Nessuno si sarebbe immaginato ciò che sarebbe avvenuto di lì a poco, al momento del lancio.

Leggi anche->Bambina stuprata | la mamma la veste da coniglietta e la offre ai pedofili

Una bambina piccola di soli 3 anni è rimasta impigliata nella coda dell’aquilone, che l’ha a sua volta portata via con sé. La bimba è arrivata a superare, trascinata dall’aquilone, i 30 metri di altezza. Sono stati attimi di puro terrore per tutti i presenti, che hanno tentato di afferrare la piccola in tutti i modi, seguendola nel suo terrificante tragitto in volo.

Leggi anche->Bambina di 7 anni ha un incidente tremendo nel giardino di casa: saltava sul trampolino

Numerosi video dell’incidente sono presenti in rete. Nelle clip si vede con chiarezza il momento in cui gli operatori del festival stendono l’aquilone, pronti al lancio. L’attimo dopo, il kite si libra in aria, ed è proprio allora che l’incubo comincia. La bambina viene scaraventata via, seguita da tutti i presenti. Alcuni gridano, altri tentano di afferrarla. Soltanto qualche minuto dopo riescono a prenderla, e le si precipitano tutti intorno.

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina impigliata ad un kite viene scaraventata via: salva per miracolo

Uno spaventoso incidente è avvenuto a Nanliao, in Taiwan, durante un festival. In aria è stato lanciato un aquilone, alla cui coda è però rimasta impigliata una bambina piccola di soli 3 anni. La bimba è stata portata via dal kite, a più di 30 metri di altezza. Sorprendentemente è rimasta praticamente illesa. Spavento a parte, la bambina ha riportato soltanto alcuni lievi tagli, e il terribile incidente si è quindi concluso per il meglio.

Impostazioni privacy