Madre perde i quattro figli in un incendio, muore dopo 20 mesi per le ustioni

Una madre di quattro figli ha perso i suoi bambini in un incendio doloso avvenuto nella loro casa. Lotta per mesi con lesioni e ustioni gravissime, ma perde la battaglia.

Michelle Pearson ha lottato per la sua vita per oltre 20 mesi, con gravissime lesioni causate da un incendio doloso avvenuto nella sua casa a Walkden, Greater Manchester, che le ha lasciato ustioni sul 75% del corpo. La donna è rimasta in ospedale dal dicembre del 2017.

LEGGI ANCHE -> Roma, incendio al Parco degli Acquedotti: “Fiamme ovunque” | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Bambino ucciso | già tre volte in ospedale con la madre indagata

Nell’incendio in casa di Michelle Pearson sono stati coinvolti anche i suoi figli Lia, di 3 anni, Lacie, 7 anni, Brandon di 8 anni e Demi di 15 anni. Per i crimini di incendio doloso e quattro capi d’accusa di omicidio sono stati incarcerati con l’ergastolo Zack Bolland, di 24 anni, e David Worrall, 26 anni. I giovani sono stati condannati anche per il tentato omicidio di Michelle, di suo figlio Kyle di 17 anni e dell’amico Bobby Harris che sono riusciti a scappare da una finestra al piano superiore. Durante il processo è emerso che Bolland e Kyle avevano una faida per un danno ad una macchina di circa 200 sterline, dal quale era nato l’odio per la famiglia.

LEGGI ANCHE -> Incidente grave, muoiono padre e i due bambini: la madre sopravvive

Tragica fine per una madre di famiglia

Gli imputati Zack Bolland e David Worrall hanno comprato bottiglie di petrolio da 1,50 sterline e hanno preparato il loro attacco, dando fuoco alle bottiglie e gettandole dentro la casa dei Pearson. Quando Michelle si è svegliata in ospedale, con orrende ustioni, per il trauma non ricordava di aver perso i suoi figli ed è stato compito di sua madre Sandra Lever darle la terribile notizia. Secondo la donna sua figlia si era già lasciata andare quando erano morti i suoi figli, ma aveva continuato a lottare per 20 mesi in ospedale. “Ho realizzato che non ce la faceva più e le ho detto tesoro se voi andare con i tuoi bambini puoi farlo“, ha raccontato la madre. La donna è stata seppellita accanto ai suoi quattro bambini e lascia due figli, Louis di 19 anni e Kyle, 18 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy