Investita in bici | ragazza travolta due volte in dieci minuti

Ragazza investita in bici. Non una volta ma addirittura due, e nel breve volgere di pochi istanti. È accaduto a Modena di mattina presto.

investita in bici Modena
Una giovane investita in bici a Modena per ben due volte in soli 10′ Foto dal web

Drammatico episodio quello avvenuto a Modena, con una giovane investita in bici mentre percorreva una strada del centro cittadino. La donna, che è di giovane età (ha 28 anni) è finita con l’essere urtata da un’auto di passaggio per ben due volte nel breve volgere di pochi istanti.

LEGGI ANCHE –> Bambino in coma | cade dalla bici e sbatte con la testa a 9 anni

Nella prima circostanza si trovava a piedi, mentre conduceva la sua bicicletta a mano. Un veicolo l’ha colpita, ma per fortuna senza gravi conseguenze. Questo non ha impedito alla 28enne di mettersi in sella alla bicicletta. Aveva ricevuto assistenza dallo stesso automobilista e da un altro cittadino. Ma soltanto 10 minuti dopo un’altra vettura l’ha travolta ed in questa nuova circostanza i risvolti sono stati ben peggiori. Infatti adesso la ragazza travolta in bici ha ricevuto un pronto soccorso dal personale del 118, allertato da alcuni passanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Omicidio suicidio | giovane mamma ammazza il figlio e si uccide

Investita in bici, travolta per due volte da altrettante auto

Ed attualmente versa in codice rosso all’interno dell’ospedale di Baggiovara, sempre nel Modenese. La giovane è originaria di Carpi e questa vicenda risale alle 08:00 del mattino di giovedì 28 agosto 2020. Anche stavolta l’automobilista di turno si è fermato per prestare assistenza ed è giunta anche una pattuglia della Polizia Locale, che ha effettuato alcuni rilievi. Una ambulanza, arrivata assieme agli agenti, ha tratto quindi la sfortunata vittima di questa circostanza in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Trovate ossa | erano in due trolley che galleggiavano nel fiume

LEGGI ANCHE –> Bambina dispersa nel lago di Como | ricerche in corso | c’è pessimismo

Impostazioni privacy