Coronavirus, Flavio Briatore dimesso domattina – VIDEO

Dopo essere risultato positivo al Coronavirus, Flavio Briatore verrà dimesso domattina e dovrà stare in isolamento a casa.

https://youtu.be/CmXHhIi1QTw

Arriveranno nella mattinata di domani le dimissioni di Flavio Briatore dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova da domenica sera per una presunta prostatite. Il patron del Billionaire è risultato anche positivo al Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus, torna a parlare Briatore: “Ho soltanto la prostatite!”

“Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”, aveva spiegato Briatore al Corriere della Sera. Le sue affermazioni vennero poi parzialmente smentite dal nosocomio milanese.

Leggi anche –> Briatore, l’ospedale chiarisce sul Coronavirus – VIDEO

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Flavio Briatore easyjet

I medici che lo hanno in cura avevano sottolineato che a Flavio Briatore “è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività”. Ma a quanto pare l’imprenditore sta meglio e le condizioni “consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al coronavirus Sars-CoV-2”.

Coronavirus Italia Briatore

Impostazioni privacy