Kledi Kadiu, chi è la giovane moglie Charlotte Lazzari: età, foto, carriera

Kledi Kadiu, chi è la moglie Charlotte Lazzari: età, foto, carriera della ballerina moglie del famoso protagonista di Amici di Maria De Filippi.

Kledi

Nata nel 1992, Charlotte Lazzari è una ballerina italo-francese che ha rispetto al marito Kledi ben 18 anni di differenza. I due insieme hanno una bambina di nome Lea. Charlotte, da padre italiano e madre francese, è una istruttrice di yoga e danza molto riservata.

Leggi anche –> Kledi Kadiu: il gesto del ballerino dopo il terremoto in Albania

Quella che ha seguito da giovane è una formazione di tutto rispetto che l’ha vista affrontare la Scuola Balletto di Toscana, l’Ecole Supérieure de Danse de Cannes Rosella Hightower e, infine, la Scuola di ballo – Accademia Teatro Alla Scala. Recentemente ospite in tv ha raccontato così la richiesta di sposarlo fattale da Kledi: “Non si è nemmeno inginocchiato. Balbettava un po’, perché era emozionato, ma l’ho apprezzato perché è stato tutto molto naturale, anche se me lo sarei aspettato diverso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo lo que quiero. 🌿💚 #tbt

Un post condiviso da C h a r l o t t e 🧿 (@charlotte.lazzari) in data:

Kledi invece ha voluto ricordare così l’emozione del matrimonio: “I brividi mentre camminavi verso di me. Eri bellissima! Lea lì con noi che guardava tutti con quel suo sguardo curioso. Oggi mi sembra di rivivere quella grande festa. Mi è bastato guardarti negli occhi per capire che saresti stata tu, la mia migliore amica, la mia amante, la mia famiglia”.

Impostazioni privacy