Giulia Salemi, nuovo amore: la fiamma è l’imprenditore Moshe

Un nuovo amore per la modella Giulia Salemi: con la nuova fiamma ha trascorso le ultime vacanze tra la Costa Smeralda e la Costa Azzurra

Novità importanti per quanto riguarda la sfera sentimentale di Giulia Salemi. Secondo le indiscrezioni del magazine Chi, la modella italo-persiana si è innamorata nuovamente e si sarebbe legata all’imprenditore Moshe, che vive attualmente a Montecarlo e vive con le guardie del corpo. L’ex di Francesco Monte così lo ha conosciuto meglio durante le vacanze trascorse tra la Costa Smeralda e la Costa Azzurra. Inoltre, il noto imprenditore avrebbe già tre figli  con la figlia minore che è spesso protagonista anche nelle stories Instagram della Salemi.

Leggi anche –> Giulia Salemi, le parole shock: “Il mio ex fidanzato mi ha picchiata”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Salemi, il nuovo amore

La ragazza ha sempre avuto relazioni complicate con gli uomini dedicando a quest’aspetto anche un libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. L’elaborato sarebbe nato proprio dopo l’addio con l’ex tronista Francesco Monte. Nel corso degli anni la stessa modella ha svelato di essere cambiata dopo aver vissuto l’amore incontrato nella casa del Grande Fratello 3. Infine, Francesco è legato sentimentalmente ormai da più di un anno alla modella Isabella De Candia: il loro rapporto prosegue a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la raccolta dei miei migliori makeup estivi #makeuppower 💋 voi quale preferite? 1,2,3,4,5 ?? Fatemi sapere 💪🏻

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy