Volume dello stereo troppo alto: feriti 4 vicini di casa

Rimproverato perché ha il volume dello stereo troppo alto: feriti 4 vicini di casa da un uomo di 45 anni di Cervinara, Avellino.

suicidio donna roma
(screenshot video)

Una reazione sconcertante quella di un 45enne che è stato arrestato a Cervinara, in provincia di Avellino. L’uomo ha ferito quattro persone, tutti vicini di casa, che erano ‘colpevoli’ di avergli chiesto di abbassare il volume dello stereo.

Leggi anche –> Lutto nel mondo del calcio: ex calciatore stroncato da un malore nel sonno

Due persone sono state ferite con un coltello a serramanico, altri due vicini malmenati dall’uomo, che sembrava fuori di sé nel pomeriggio di ieri. L’uomo è stato portato in carcere e dovrebbe essere processato per direttissima.

Leggi anche –> Francesca Manfredi muore a 24 anni: spunta l’ipotesi overdose

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo rimproverato per lo stereo alto ferisce 4 persone

“Stai dando fastidio alle persone che riposano”, avrebbe detto il vicino di casa dell’uomo che abita nella stessa palazzina di Parco San Vito. A quel punto, il 45enne avrebbe perso il controllo e armato di un bastone ha prima colpito la moglie del vicino. Subito dopo, è giunto il figlio della donna, che si è procurato due feriti da coltello al braccio.

Alla figlia della coppia è stato invece fratturato un dito, ma ad avere la peggio è stato il capofamiglia che aveva rimproverato il 45enne, ferito alla schiena e al braccio. La prognosi per i feriti va dai 10 ai 15 giorni. Sono stati tutti portati in ospedale a Benevento e medicati. L’aggressore, invece, che ha alcuni precedenti di polizia, è stato rintracciato e fermato. Dopo quanto commesso, si era rifugiato in un bar di Cervinara.

ritrovamento cadavere

Impostazioni privacy