Sabrina Salerno “bollente” su Instagram: “Ecco il mio gioco preferito”

Sabrina Salerno, una delle regine del bikini di questa estate italiana, torna a calamitare l’attenzione del popolo di Instagram con un post che non può passare inosservato.

Più sexy e intensa che mai, a 52 anni Sabrina Salerno continua a stupire i suoi fan con degli scatti decisamente hot. Eccola in completino da palestra, con un fisico che sembra scolpito nel marmo (da far invidia anche a chi ha la metà dei suoi anni) e fritte di ammiratori che davanti a tanta grazia rimangono letteralmente incantati.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, altro scatto bollente: curve mozzafiato! 

Leggi anche –> Sabrina Salerno, meravigliosa su Instagram: fisico mozzafiato | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Salerno in versione “lottatrice”

“Non mi arrendo mai…” scrive Sabrina Salerno su Instagram, a corredo di una foto che la mostra nei panni di una vera lottatrice, con tanto di guantoni da pugile, seno prosperoso in bella vista e sguardo irresistibile. E aggiunge: “le sfide? Il mio gioco preferito. La costanza? La mia più grande alleata”. Tanto è bastato per mandare in visibilio i suoi fan e followers, con una valanga di “like”, condivisioni e commenti entusiastici.

La mise della showgirl, in ogni caso, lascia poco spazio all’immaginazione: anche per questo i complimenti si sprecano, tra chi si esalta per le sue gambe che sembrano infinite e per il fisico da cui i fan non riescono a distogliere lo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non mi arrendo mai… le sfide? Il mio gioco preferito. La costanza? La mia più grande alleata.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche –> Sabrina Salerno, décolleté da capogiro: “Niente galoppa come…”

EDS

Impostazioni privacy