Federico Fashion Style: “Ho il Coronavirus, fate il tampone”

Tornato dalle vacanze in Sardegna, Federico Fashion Style annuncia: “Ho il Coronavirus, fate il tampone”.

(Instagram)

Un nuovo caso di Coronavirus da rientro dalla Sardegna ha colpito un personaggio molto noto al pubblico: si tratta di Federico Lauri, l’hairstylist delle dive, meglio noto come Federico Fashion Style. Lo ha rivelato lui stesso su Instagram.

Leggi anche –> Andrea Melchiorre ha il Coronavirus, il suo appello ai fan

“Ragazzi, voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me che ho contratto il Coronavirus”, scrive il parrucchiere protagonista de Il salone delle meraviglie, lo show che sul canale tv di Real Time.

Leggi anche –> Mihajlovic positivo al Coronavirus, torna la paura dopo la leucemia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Federico Fashion Style dopo aver contratto il Coronavirus

Federico Fashion Style ha ricostruito il decorso della sua malattia fino a oggi: “Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna, anche se lì avevo fatto il test ed era negativo. A Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi!”.

“Mi raccomando ragazzi, per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone” – è l’appello che lancia Federico Lauri, mostrando grandissimo senso civico. Quindi conclude: “E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”.

https://www.instagram.com/p/CERmIq_njdO/?igshid=1cpqf6cu15y7g&fbclid=IwAR2PS1sqO_JeoEGghX_erhH0PU6v0bA11xwxNiyefqmFjgW-uWL9WulUao4

Impostazioni privacy