Ignazio Moser Cecilia Rodriguez | il perché della rottura

Emerge il motivo che sarebbe alla base della presunta rottura Ignazio Moser Cecilia Rodriguez. E non si tratterebbe di alcun tradimento.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez rottura
I motivi della rottura Ignazio Moser Cecilia Rodriguez Foto dal web

La tanto vociferata crisi della coppia Ignazio Moser Cecilia Rodriguez presenta degli aggiornamenti, Premesso che ad oggi si tratta ancora soltanto di illazioni, si dice che l’amore tra i due sia comunque finito.

LEGGI ANCHE –> Ignazio e Cecilia | ‘Lui al Billionaire con Anna Safroncik’

Il settimanale ‘Gente’ afferma che non c’entrerebbe alcun tradimento, come invece sostenuto da altre fonti negli ultimi giorni. A giocare un ruolo decisivo nella rottura sarebbe ben altro invece. Ovvero il netto no che Ignazio avrebbe opposto a Cecilia nel mettere su famiglia. La più giovane delle sorelle Rodriguez, a 30 anni, sarebbe del pensiero che sia giunto il momento di diventare mamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Chechu Rodriguez si ripara così dal gossip su Ignazio Moser | FOTO

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez: “Questo il vero motivo della crisi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Ma il 28enne originario di Trento, figlio del campione di ciclismo Francesco, avrebbe tutt’altre idee. E forse anche su un possibile matrimonio la (ex?) coppia composta da Ignazio e Cecilia potrebbe avere pensieri non convergenti. In passato Ignazio ha affermato di volere prima raggiungere i suoi obiettivi prefissati in ambito professionale e poi dedicarsi alla costruzione di una famiglia. Invece la ‘Chechu’, sul conto di lui, ha ammesso sempre in una intervista passata, di provare spesso della gelosia. “Specialmente quando sento di non essere al centro dei suoi pensieri”. Chissà come andrà a finire.

LEGGI ANCHE –> Chechu ed Ignazio Moser litigano in discoteca: storia ai titoli di coda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche lo specchio migliore non riflette l’altro lato delle cose

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Impostazioni privacy