Amici, offese per Andreas Muller e Veronica Peparini: risponde il figlio di lei

Una delle coppie più amate di Amici, quella formata da Andreas Muller e Veronica Peparini, è stata colpita dagli haters. A rispondere a sorpresa è il figlio di lei.

Una delle coppie più amate della scuola di Amici di Maria De Filippi è quella formata dal ballerino Andreas Muller e la coreografa e insegnante Veronica Peparini. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso scatti di coppia, che non sempre ricevono commenti positivi. Alcuni utenti si sarebbero accaniti contro due foto condivise dal ballerino, utilizzando parole molto forti.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, terribile lutto ad Amici: “Lidia se ne è andata”

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi, l’addio che nessuno si aspettava: cos’è successo?

Sebbene Andreas e Veronica siano una coppia amata e supportata da tantissimi fans, sono stati vittime delle pesanti critiche di alcuni haters. Sotto accusa sembrerebbe essere la differenza d’età tra i due, di ben 26 anni. Alcuni utenti hanno commentato ironizzando sul fatto che la coreografa sembri addirittura la madre di Muller e ad intervenire e difendere la coppia è arrivata una persona importantissima per l’insegnante: suo figlio. Il ragazzo è intervenuto difendendo l’amore che sua madre prova per il ballerino, e viceversa. Daniele si è intromesso tra fans e haters della coppia commentando “test..a di ca..o” a chi parla male dei due.

LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano | Maria De Filippi | “Io dissi ad Emma di loro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍑

Un post condiviso da Keyser Müller Söze (@muller_andreas) in data:

Haters contro Andreas e Veronica, interviene il figlio Daniele

Nei commenti qualcuno chiede a Daniele se sia effettivamente il figlio di Veronica Peparini lui risponde senza peli sulla lingua: “Se la sto difendendo ci sarà un motivo no?“. Scelta coraggiosa quella dell’adolescente di intervenire pubblicamente in difesa dell’amore della madre col ballerino. Fortunatamente nonostante le critiche la coppia formata da Andreas e Veronica sembra non lasciarsi scalfire, tanto che i due si mostrano sempre più innamorati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy