Uomini e Donne, addio della coppia Veronica Ursida e Giovanni: la verità

Novità in arrivo per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi:  l’annuncio della dama sul profilo Instagram sulla rottura definitiva

Un’altra storia d’amore ormai verso l’addio definitivo. Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sono legati sentimentalmente dopo la loro conoscenza al Trono Over di Uomini e Donne. Ora la stessa dama si è sfogata su Instagram in cui ha svelato la rottura: “Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh…Non sempre è così…Colpa mia e solo mia…”. La donna si è assunta tutte le responsabilità rivelando alcuni dettagli: “Ti amo, ma ho fatto un grave errore! Ormai è tardi! Perdonami…Sei stato un gran signore, e io ho sbagliato…Non mi perdonerò mai!”

Leggi anche –> Veronica Ursida, ecco chi è la dama del trono Over

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, la verità di Veronica Ursida

Successivamente la stessa dama ha continuato a svelare i particolari: “Purtroppo anche le favole finiscono…Finiscono anche a causa delle principesse…E questa è la fine della mia favola…”. A settembre l’ormai ex coppia potrebbe tornare insieme in studio di Uomini e Donne per spiegare i motivi della rottura definitiva dopo l’annuncio social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Apri le braccia alla vita… #vita #maremaremare #spalle #nonmollaremai #rispetto #onesta #testaalta #differenza

Un post condiviso da Giovanni Longobardi (@giovannilongobardiofficial) in data:

Impostazioni privacy