Belen Rodriguez | la FOTO al tramonto che fa impazzire i fans

Il bellissimo scatto realizzato da Belen Rodriguez al tramonto toglie le catene all’entusiasmo dei suoi ammiratori. Lo spettacolo è unico.

Belen Rodriguez Instagram
Bellissimo scatto di Belen Rodriguez su Instagram Foto dal web

Arriva il consueto post serale da parte di Belen Rodriguez su Instagram. Ed è uno di quelli che veramente incantano. La showgirl e modella argentina è tornata di nuovo ad Ibiza, dopo avere lasciato le Baleari per qualche giorno qualche settimana fa. Infatti la 35enne sudamericana era tornata a Milano per lasciare suo figlio Santiago al papà, Stefano De Martino. Poi aveva raggiunto la sorella Cecilia per godere del mare e del sole del Cilento, in Campania. Ma ora eccola di nuovo ad Ibiza, dove ormai è di casa ogni estate. E da lì Belen ci regala un panorama da mozzare il fiato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Milva, la confessione: ecco il piacere irrinunciabile nonostante la malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tramontare

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Il tutto grazie anche al bellissimo tramonto che la natura riesce a regalare. Una volta tanto la ex di De Martino varia sul tema e concede anche qualche altro tipo di bellezza, oltre a quella del suo magnifico fisico. Ma gli ammiratori apprezzano comunque e le stanno tributando la solita, consueta valanga di ‘mi piace’ e di commenti pregni di entusiasmo.

LEGGI ANCHE –> Paola Perego, il figlio Riccardo sottoposto a tampone: ecco l’esito

Belen Rodriguez, che spettacolo il tramonto di Ibiza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Ma sul conto di Belen tiene ovviamente banco – e non potrebbe essere diversamente – il gossip pazzo su quella che è la sua situazione sentimentale. Dopo il breve flirt con Gianmaria Antinolfi, chi sarà il prossimo capace di arrivare a toccare il suo cuore? Servirà aspettare per saperlo.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, l’annuncio del conduttore Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📷

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy