Auto si schianta contro una casa e va in fiamme: è strage di giovani

Quattro giovani sono rimasti uccisi uccisi dopo che un’auto è finita a tutta velocità contro una casa e ha preso fuoco. 

Un’auto si è schiantata contro una casa su una strada statale della provincia inglese e ha preso fuoco durante le prime ore del mattino: quattro giovani sono morti nell’incidente, secondo quanto riferisce la Polizia del Wiltshire, contea dell’Inghilterra sud-occidentale.

La terribile collisione è avvenuta sull’A4 a Derry Hill, vicino a Calne, alle 3 del mattino: quando gli operatori dei servizi di emergenza sono giunti sul posto hanno trovato davanti a sé “scene devastanti”.

Leggi anche –> Schianto sulla Valsugana, morto in moto Celestino Doriano Cailotto

Leggi anche –> Morta Silvia Angoli, lo schianto contro un albero: aveva solo 30 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il terribile schianto dell’auto contro l’abitazione

Gli abitanti della casa coinvolta nel terribile incidente hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 999 e sono stati evacuati mentre i Vigili del Fuoco erano impegnati a spegnere le fiamme. Fortunatamente nessuno all’interno dell’abitazione è rimasto ferito.

I quattro occupanti del veicolo, tutti ragazzi e residenti della zona, sono invece morti sul colpo. Il sovrintendente Steve Cox, della Polizia del Wiltshire, ha dichiarato: “Si è trattato di una spaventosa collisione avvenuta sulle nostre strade nelle prime ore di questa mattina”. “Le famiglie delle vittime – ha aggiunto – sono state informate e ci stiamo organizzando per assisterle. I miei pensieri e i pensieri di tutta la Polizia del Wiltshire oggi vanno a loro”.

La strada interessata dall’incidente è tuttora chiusa per consentire alle autorità competenti lo svolgimento di tutti gli accertamenti e i rilievi del caso, anche al fine di appurare l’esatta dinamica del sinistro.

Leggi anche –> Aereo si schianta contro una casa: è strage

EDS

Impostazioni privacy