Ragno enorme esce dal divano, mamma terrorizzata: “C’è un nido”

Una mamma e i suoi cinque figli sono rimasti terrorizzati quando un enorme ragno è uscito dal loro divano. La donna adesso ha paura ci sia un nido, e vuole vendere il mobile.

Una mamma è rimasta inorridita dopo che un ragno “demoniaco” è strisciato fuori dal divano mentre guardava la TV con i suoi figli. Joanne Baker, 34 anni, racconta di essersi terrorizzata quando l’enorme e inquietante ragno è uscito dal suo divano nella casa di famiglia a St Neots, nel Cambridgeshire. Stava guardando Harry Potter con i suoi cinque figli quando ha notato il gigantesco ragno, che ha mandato lei e i bambini piccoli nel panico. A peggiorare le cose, la famiglia stava guardando Harry Potter e la Camera dei Segreti, dove uno dei protagonisti è un enorme ragno di nome Aragog che uccide gli esseri umani. “Era il più spaventoso che abbia mai visto”, ha ricordato Joanne, che ha descritto il ragno come “grande circa 1,5 pollici e mezzo e con pinze enormi”. In una foto condivisa da Joanne, il ragno assomiglia ad un granchio con pinze e un colore rossastro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Estate 2020, ragno violino: come riconoscerlo e cosa sapere

Ragno enorme esce dal divano, la proprietaria vuole vendere il mobile temendo ci siano uova dentro

(Aragog in Harry Potter e la Camera dei Segreti)

Joanne ha detto che è stato un “grande casino isterico” quando le sue quattro figlie e il figlio, di età compresa tra i 9 mesi e i 13 anni, hanno visto la creatura a otto zampe. “Tutti e cinque i bambini urlavano. È stato orribile e traumatico”, ha raccontato. Ora sta pensando di vendere il divano da dove è emerso l’insetto, nonostante l’abbia comprato solo pochi giorni fa su Facebook. “Siamo preoccupati che ci siano delle uova dentro, sono ancora nervosa”, ha spiegato. Quindi perché non vendere il tutto a qualcun altro? Joanne si è liberata del ragno mettendoci sopra un bicchiere e poi portandolo fuori da casa, sperando che non sarebbe tornato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

ragno violino

 

 

Impostazioni privacy