Auto sotto un treno, passaggio a livello guasto: la vittima aveva 34 anni

Un passaggio a livello guasto, che non si chiude, così un auto finisce sotto un treno: la vittima della tragedia aveva 34 anni.

(screenshot video)

Un dramma stradale si è consumato questa mattina in provincia di Cremona, dove una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un treno regionale di Trenord. Il drammatico incidente si è verificato all’altezza del passaggio a livello tra Maleo, nel Lodigiano, e Pizzighettone.

Leggi anche –> Incidente mortale all’alba di ferragosto, muore una donna a Venezia

Da quanto si apprende, a causare la tragedia sarebbe stato un guasto proprio al passaggio a livello, che non si sarebbe chiuso. La donna non avrebbe poi visto sopraggiungere il treno. Quando sono arrivati gli inquirenti sul luogo del dramma, le sbarre erano alzate e intatte.

Leggi anche –> Ragazzo 18enne muore in sella alla sua moto, addio a Nicolò Bagnuolo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Passaggio a livello guasto: auto sotto il treno nel Cremonese

Immediatamente, sia i militari dell’Arma dei carabinieri che la Polfer  hanno concentrato i propri sospetti sul mancato funzionamento delle barriere mobili. In seguito, un primo sopralluogo effettuato ha sembrato confermare questi sospetti. La donna, dunque, ha impegnato i binari non sapendo che stava arrivando il treno.

Così il treno regionale 2651 di Trenord Milano-Mantova, che transitava in quel momento, ha colpito la vettura all’interno della quale si trovava la 34enne. Per la giovane donna, non c’è stato nulla da fare. Al momento, la linea ferroviaria resta interrotta per ulteriori accertamenti e sono stati istituti bus sostitutivi.

Impostazioni privacy