Incidente Taranto | muoiono giovani coniugi | lasciano bimbo di un anno

Terribile incidente Taranto, marito e moglie in giovane età perdono tragicamente la vita. Avevano appena battezzato il loro figlioletto.

incidente Taranto
Marito e moglie morti incidente Taranto Foto dal web

Un uomo ed una donna sono morti in un gravissimo incidente stradale presso Taranto. Si tratta di marito e moglie, che viaggiavano a bordo di una moto quando si sono scontrati contro un’auto. Le vittime avevano rispettivamente 34 e 38 anni ed erano marito e moglie.

LEGGI ANCHE –> Incidente Cuneo, il soccorritore: “Mamma disperata abbracciava il figlio morto”

A seguito dell’impatto fortissimo tra i due mezzi, lei è deceduta sul colpo. L’uomo invece è spirato a seguito del suo ingresso in codice rosso all’interno dell’ospedale di Taranto. Luogo dell’incidente stradale è un tratto della Strada Statale 172 che collega la località tarantina di Martina Franca a quella di Locorotondo, che sorge invece all’interno del territorio della provincia di Bari. Proprio il 34enne aveva subito un tremendo lutto a fine luglio, con la morte di un fratello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bologna, tragico incidente in tangenziale: Luca Fini muore a 56 anni

Incidente Taranto, muoiono marito e moglie: lasciano un figlio di un anno

La coppia vittima dell’incidente stradale in questione lascia orfano un bambino di appena un anno. A bordo dell’auto c’era soltanto un uomo, il quale non ha rimediato lesioni. Anche per lui si è reso comunque necessario un ricovero in quanto in forte stato di choc. Lo schianto ha avuto luogo in un rettilineo pianeggiante. Le forze dell’ordine accorse – Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del Fuoco – hanno svolto i rilievi del caso e sono impegnate nel ricostruire la dinamica di questo tragico avvenimento. A seguito dello schianto il traffico ha visto una serie di deviazioni su delle strade interne.

LEGGI ANCHE –> Incidente Cuneo, ecco chi sono le cinque vittime della tragedia

incidente Taranto
Marito e moglie morti incidente Taranto Foto dal web
Impostazioni privacy