Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez | ‘Lui al Billionaire con Anna Safroncik’

Nella presunta crisi intercorsa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez spunta ora anche il nome di Anna Safroncik. La ricostruzione di ‘Chi’.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Crisi presunta tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Foto dal web

Non si parla d’altro che della – per ora ancora presunta – crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma sarà proprio vero che i due siano sul punto di lasciarsi? Questa triste eventualità sarebbe addirittura già divenuta realtà, secondo quanto riferito dal sempre bene informato settimanale ‘Chi’. La rivista diretta da Alfonso Signorini fa sapere che la 30enne argentina avrebbe il cuore distrutto in mille pezzi. Mentre il figlio del grande ciclista Francesco Moser non starebbe soffrendo più di tanto. I due sono attualmente in vacanza, ma in posti diversi, lontano l’uno dall’altra.

LEGGI ANCHE –> Chechu Rodriguez si ripara così dal gossip su Ignazio Moser | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’acqua non ha memoria… per questo è così lìmpida

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Tutto sarebbe nato da una lite, ma poi sarebbe spuntata pure una terza incomoda. Una presenza femminile inaspettata che ‘Chi’ individua nella attrice di origini ucraine Anna Safroncik. Con quest’ultima Ignazio avrebbe lasciato il ‘Billionaire’, il famoso locale di proprietà di Flavio Briatore e che vede la partecipazione anche di altri facoltosi cofondatori e soci. Il ‘Billionaire’ sorge, come noto, nella splendida località di Porto Cervo, in Sardegna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Chechu ed Ignazio Moser litigano in discoteca: storia ai titoli di coda

Ignazio Moser e Cecilia, non si parla d’altro che della loro presunta rottura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breathing fresh air 🙏🏻

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez | lei si ripara così dal gossip su Ignazio Moser | FOTO

Il giornalista esperto di gossip, Alberto Dandolo, riporta che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez l’amore è definitivamente finito e che i due si sarebbero lasciati. Al punto che proprio la Safroncik avrebbe poi preso, almeno per il momento, il posto della sorella di Belen. Chissà se soltanto per una avventura estiva o se per costruire una nuova, importante relazione con protagonista ancora Ignazio. Per ora tutto quanto è solo da addurre a delle supposizioni.

LEGGI ANCHE –> Chechu ed Ignazio Moser in crisi? Ecco la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy