Barcellona Bayern Monaco, clamoroso risultato: 2-8 per i tedeschi! Mai vista una cosa del genere. Figuraccia colossale dei catalani che vengono eliminati nel peggiore dei modi dalla Champions League.

Il Bayern Monaco dimostra un predominio inimmaginabile che sfocia in un risultato storico. 8 a 2 per i tedeschi che umiliano il Barcellona in una partita incredibile.
CLICCA QUI per vedere gli highlights non appena saranno disponibili.
- D. Alaba(AG) 7′
- L. Suárez 57′
Gol Bayern Monaco
- T. Müller 4′
- I. Perisic 21′
- S. Gnabry 27′
- T. Müller 31′
- J. Kimmich 63′
- R. Lewandowski 82′
- P. Coutinho 85′
- P. Coutinho 89′
Il Bayern Monaco passeggia sui resti di un Barcellona quasi mai in partita. I blaugrana pareggiano quasi subito il primo gol del Bayern con un autogol di Alaba, ma è un fuoco di paglia prima che i bavaresi dilaghino definitivamente. Arriva sicuramente così al capolinea l’avventura di Quique Setièn, l’allenatore del Barcellona che molto probabilmente lascerà spazio come prossimo allenatore a Xavi.
Barcellona Bayern Monaco: le formazioni in campo questa sera
Setién e Flick stanno completando le proprie scelte in vista del match di questa sera. Queste le probabili formazioni in campo:
BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi; Griezmann, Suarez
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski