Nadia Toffa, un anno dalla morte: anticipazioni Iene – VIDEO

Un anno dalla morte della conduttrice e inviata de Le Iene, Nadia Toffa, anticipazioni dello speciale su Italia 1.

https://youtu.be/kEu5GAjdKCY

Oggi è passato esattamente un anno dalla morte della conduttrice e inviata de Le Iene, Nadia Toffa, e la storica trasmissione televisiva di Italia 1 ha voluto dedicarle una puntata davvero speciale. In prima sera, infatti, va in onda “Le Iene per Nadia”, trasmissione dedicata interamente a lei.

Leggi anche –> Nadia Toffa | morta un anno fa | lo speciale de ‘Le Iene’

A un anno esatto dalla morte della giovane donna, sconfitta da un cancro al cervello, arriva questa puntata speciale in cui rivedere momenti davvero indimenticabili, tra inchieste e interviste, che hanno reso la conduttrice e inviata de Le Iene popolarissima.

Leggi anche –> Nadia Toffa | altro libro in arrivo? | ‘Tanti i suoi pensieri conservati nel pc’

Addio Nadia Toffa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa libro

“Le Iene per Nadia”, realizzato da Davide Parenti e Max Ferrigno, rimette insieme un mosaico composito, che parte dagli esordi per passare a inchieste e reportage che hanno reso famosa la giornalista, come quello realizzato nel 2015 con Gaston Zama sulle violenze del Califfato, e arrivare fino agli ultimi mesi di vita. Il ritorno in tv con l’intervista a Terence Hill, la confessione sulla sua malattia, la partecipazione a ‘Verissimo’. In ultimo, un ricordo della puntata del primo ottobre 2019, in cui oltre 100 Iene celebrarono la collega e amica scomparsa.

Nadia Toffa morta Le Iene

Impostazioni privacy