Una tragedia avvenuta in mattinata stronca la vita di un giovane. Un incidente in trattore avviene mentre la vittima stava lavorando.

Un incidente in trattore finisce con l’uccidere un giovane nel Sannio. La tragedia ha avuto luogo nelle campagne comprese tra le località di Torrecuso e Foglianise, in provincia di Benevento. A farne le spese un giovane del posto, che a causa di una improvvisa tragedia è morto a soli 25 anni.
LEGGI ANCHE –> Urbino, terribile dramma: 52enne muore travolto da un trattore
Immediatamente ha avuto luogo l’intervento da parte dei soccorritori, giunti assieme ai carabinieri. Secondo i militari, la vittima si trovava alla guida di un mezzo agricolo di sua proprietà, con anche un atomizzatore come traino. Il giovane stava lavorando ad un vigneto quando di colpo l’incidente è accaduto perché il trattore si è ribaltato. Sconosciute le cause.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Una disgrazia sul lavoro | muore schiacciato dal suo trattore
Incidente trattore, la vittima schiacciata all’improvviso dal suo mezzo
I soccorritori del 118 hanno trovato il ragazzo già privo di vita, schiacciato dal mezzo pesate. E sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Ora il corpo del giovane si trova in obitorio a Rummo, dove verrà eseguita anche un esame autoptico, secondo quanto disposto dalla Procura di Benevento. Inoltre il trattore e l’altro mezzo si trovano adesso sotto sequestro. Proprio i carabinieri stanno indagando su questa tragedia.
LEGGI ANCHE –> Bambino investito da trattore | il piccolo ha solo 6 anni