Benedetta Rossi disperata, è morto il suo cane Nuvola

Lutto in famiglia per Benedetta Rossi: il suo amatissimo cane Nuvola non c’è più. Ecco l’annuncio su Instagram della food blogger. 

Benedetta Rossi sta vivendo un momento molto doloroso: ieri sera, purtroppo, il suo amatissimo Nuvola se n’è andato. Il suo fedele compagno a quattro zampe diventato ormai il cane di tutti, dal momento in cui la food blogger aveva reso partecipi fan e followers di ogni notizia relativa al suo stato di salute.

Nelle scorse ore Benedetta Rossi aveva comunicato a tutti la sua grande preoccupazione per l’improvviso peggioramento delle condizioni del suo cagnolone, tanto gravi da richiedere una costante assistenza medica. Lei e Marco hanno assistito e coccolato Nuvola fino all’ultimo.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, lo sfogo sui social: “Sono arrivate a salvarmi” 

Leggi anche –> Benedetta Rossi | la food blogger insultata dai fan della Parodi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una giornata triste per Benedetta Rossi

“Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati – scrive Benedetta Rossi su Instagram -. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente”.

“Sì – continua la food blogger -, perché Nuvola ‘sorrideva’, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo”.

“Da lui – prosegue Benedetta Rossi – ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme”. E conclude: “Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Leggi anche –> Benedetta Rossi, chi è il marito Marco Gentili: età, foto, carriera

Leggi anche –> Vacanze al mare in Italia: le ricette light di Benedetta Rossi per rimettersi in forma

EDS

benedetta-rossi-casa-dove-si-trova-agriturismo (1)

 

Impostazioni privacy