Baltimora, violenta esplosione: “Morti, feriti, persone intrappolate”

Morti e feriti, ma anche persone intrappolate a causa di una grave esplosione si è verificata in una zona residenziale di Baltimora.

(screenshot video)

Una grave esplosione si è verificata in una zona residenziale di Baltimora, dove diverse persone, compresi  alcuni bambini, sarebbero rimaste intrappolate. Lo ha detto su Twitter un sindacato locale dei vigili del fuoco.

Leggi anche –> Mika, il dolore per i morti di Beirut sua città di origine: “Mi distrugge il cuore” 

I vigili del fuoco di Baltimora IAFF Local 734 hanno confermato l’accaduto telefonicamente alla CNN, senza fornire ulteriori dettagli, poiché i primi soccorritori – compresi i membri del Local 734 – erano intenti a recarsi sul posto.

Leggi anche –> Beirut, urla di speranza nel dramma: “Issam è vivo” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Esplosione a Baltimora: cosa è accaduto, il resoconto del dramma

Tre persone sono state salvate dai vigili del fuoco e il Baltimore Special Rescue Operations Team ha iniziato le operazioni di ricerca e soccorso. Si teme che il bilancio possa aggravarsi nelle prossime ore. Si pensa a una fuga di gas nella zona. Anche le unità mediche della città di Baltimora e le unità dei vigili del fuoco della contea di Baltimora sono state chiamate sul posto.

James E. Bentley, il portavoce del sindaco della città di Baltimora, ha detto alla CNN che il primo cittadino sarebbe venuto a conoscenza delle notizie che giungevano dal luogo del dramma ed era diretto a un vertice per esaminare quanto accaduto. Al momento, si parla di un solo decesso accertato.

Impostazioni privacy