Alberto Matano stupisce tutti con l’incredibile foto: “Il posto perfetto esiste”

Alberto Matano stupisce tutti: “Il posto perfetto esiste”. Il presentatore televisivo e giornalista torna a mostrare scorci della sua meravigliosa vacanza estiva. Piovono i commenti da parte dei followers.
Alberto Matano

Il giornalista e conduttore televisivo ha deciso ancora una volta di condividere con tutti coloro che lo seguono da sempre con grande stima ed affetto uno scatto di un luogo senz’altro incantevole, nel quale sta trascorrendo questi giorni di vacanza estiva.

Leggi anche –> Matano dà un calcio alle polemiche, la svolta crea invidia in tutti

Potrebbe interessarti anche –> Alberto Matano, retroscena su Emma D’Aquino: “Ecco cos’ha fatto per lui”

Leggi anche –> Matano seminudo su Instagram: fan in delirio

Alberto Matano e il post che stupisce tutti: “Il posto perfetto esiste”

Una sequenza di scatti che avranno senz’altro fatto invidia ai moltissimi che seguono sui social il presentatore e giornalista televisivo. Questo è quanto ha pubblicato appena pochi minuti fa su Instagram Matano. In brevissimo si sono scatenati i commenti da parte dei fan rispetto alle splendide fotografie e al meraviglioso paesaggio protagonista degli scatti.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Matano nelle fotografie pubblicate sui social è ritratto all’interno di una piscina estremamente suggestiva, poiché circondata da un colonnato e da archi di mattoni che regalano ombra allo specchio d’acqua nel quale è immerso il giornalista. Sullo sfondo inoltre, si scorge della vegetazione che fa pensare che la piscina sia immersa totalmente nella natura. Senza contare la presenza di un cielo limpido, che permette ai raggi del sole di illuminare tutta la scena. Insomma, un luogo davvero incantevole, in grado di regalare grande serenità e pace al solo sguardo. Non a caso il commento di Matano recita: “Il posto perfetto esiste”.

Moltissimi sono stati i followers che hanno apprezzato lo scatto, considerando incantevole il luogo ritratto nell’immagine e molto romantica la cornice nella quale si trova Matano. Non pochi hanno chiesto maggiori informazioni rispetto al luogo esatto nel quale si trova questa meravigliosa piscina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il posto perfetto esiste. #lachiusa ❤️

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:


Alberto Matano

Impostazioni privacy