Luciana Littizzetto, chi sono i figli affidatari Vanessa e Jordan: tutto su di loro

Vanessa e Jordan Beljuli sono i figli affidatari della nota comica e attrice Luciana Littizzetto. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

Luciana Littizzetto è una comica e attrice che non ha bisogno di presentazioni. L’ospite fissa di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha però sempre tenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Solo in tempi relativamente recenti – più o meno dopo la fine della relazione con Davide Graziano, durata dal 1997 al 2018 – ha deciso di parlare più a fondo dei suoi due figli affidatari, Vanessa e Jordan. Conosciamoli più da vicino.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice torinese

Leggi anche –> Luciana Littizzetto, la verità sulla fine della storia con Davide Graziano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La famiglia speciale di Luciana Littizzetto

Sono Vanessa e Jordan Beljuli, fratello e sorella di origine macedone, sono stati presi in affido da Luciana Littizzetto quando erano ancora abbastanza abbastanza, 12 anni lei e 9 lui. Oggi hanno rispettivamente 25 e 22 anni e nel frattempo hanno costruito un bellissimo rapporto con la comica e attrice. Quando lei non c’è, dicono “mia mamma”, quando lei è presente la chiamano “Luciana” o “Lu”.

Stando ai loro profili Instagram, Jordan ha una ragazza e abita in Spagna, mentre Vanessa si è appena laureata – con tanto di foto di rito con mamma, nonna e fratello – a Torino, per poi concedersi una serie di viaggi in giro per il mondo. I due però tornano spesso nel capoluogo piemontese, e hanno anche una terza “sorella a metà”: una ragazza russa che Luciana Littizzetto ha avuto ospite per molti anni in affido parziale nei mesi estivi.

“Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci – ha raccontato Luciana Littizzetto in un’intervista toccante ma anche molto ironica, com’è nel suo stile -. Dico sempre che con i figli, ti prendi una vagonata d’amore e di mer*a!”. “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano – ha aggiunto – quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi”.

“I figli non sono venuti non era destino il desiderio di maternità non era così pressante – ha poi confessato Luciana Littizzetto -. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido!”. Ed è una scelta che rifarebbe anche domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My peace is too expensive 💋

Un post condiviso da V⚡️ (@vanessabeljuli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte ti voglio bene stronzetta di una sorella

Un post condiviso da @ jordan_beljuli97 in data:

EDS

Impostazioni privacy