Feltre, scossa di terremoto, il boato è stato avvertito in tutta la zona

Feltre, scossa di terremoto, il boato è stato avvertito in tutta la zona. E’ avvenuto pochi minuti prima delle 17 di questo pomeriggio il terremoto con epicentro tra i comuni di Lamon e Sovramonte.
scossa di terremoto

Grande è stato lo spavento per la popolazione residente nella zona del Feltrino, anche se il terremoto è stato percepito in modo lieve. Una scossa di magnitudo 2.3 è stata accompagnata da un forte boato. Il terremoto è stato registrato ad una profondità di 10 Km.

Leggi anche –> Terremoto, violenta scossa di magnitudo 4.2 avvertita in Friuli e Veneto

Potrebbe interessarti anche –> Terremoto Messico, violenta scossa: rischio tsunami sulle coste

Leggi anche –> Terremoto, forte scossa sul Monte Bianco: paura in Val d’Aosta

Feltre, scossa di terremoto, il boato è stato avvertito in tutta la zona

E’ stata la Sala Sismica INGV-Roma a rilevare il terremoto avvertito in tutta la zona del Feltrino e avvenuto pochi minuti prima delle 17 di questa domenica pomeriggio. L’epicentro è stato individuato al confine tra i comuni di Lamon e Sovramonte, ad una profondità di circa 10 Km. E’ stata registrata una magnitudo di 2.3.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’OGS Centro Ricerche Sismologiche di Trieste invece ha registrato una magnitudo di 2.2, ponendo l’epicentro a due chilometri a nord dell’abitato di Lamon, concordando sulla profondità di 10 Km dal suolo.

Anche gli abitanti di Feltre hanno percepito la scossa, che è stata per altro accompagnata da un forte boato ed è stata avvertita anche in molti dei comuni della zona del Feltrino.
scossa di terremoto

Impostazioni privacy