Michelle Hunziker, la dichiarazione d’amore su Instagram lascia senza parole

Michelle Hunziker, l’ultima fotografia pubblicata su Instagram ha una dedica molto speciale: ecco cosa dice la showgirl a tutti i fotografi che la seguono ogni giorno.

Michelle Hunziker ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, con una dedica molto speciale a tutti i paparazzi che la seguono ogni giorno da anni. La modella e showgirl si sta ancora godendo le vacanze in montagna, ma i fotografi sembrano non lasciarle pace nemmeno lì. Per questo motivo Michelle si è fatta scattare una fotografia dove si vedono anche due di loro, sullo sfondo, intenti a fotografarla. Nello scatto una delle mamme più famose e belle d’Italia indossa jeans attillati a vita alta e una camicia rossa a quadri, e porta sciolta sulle spalle una felpa color grigio chiaro. I lunghi capelli biondi sono raccolti in una coda bassa, e sul viso indossa un paio di occhiali scuri molto grandi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker: “Il vero amore? Vi spiego come riconoscerlo”

Michelle Hunziker, la dedica ai paparazzi che la seguono ogni giorno

Michelle Hunziker ha accompagnato la fotografia con un testo molto particolare: “Papa…paparazzi!!!” esordisce, riferendosi alla famosissima canzone di Lady Gaga intitolata proprio “paparazzi”. Poi continua: “Mich, ma come fai a vivere così? Sempre sotto tiro? Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni novanta, quando non esistevano i social. Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo! Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo! Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni… ma quante foto avranno di me e della mia vita?Buon lavoro ragazzi… sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!!”. 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Michelle Hunziker

 

 

Impostazioni privacy