Chievo Spezia playoff serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Chievo e Spezia è la semifinale di andata dei playoff della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Prosegue la corsa alla Serie A TIM con la partita tra Chievo ed Spezia, giunte rispettivamente sesta e terza in classifica e che oggi si affrontano in semifinale d’andata, in un meccanismo molto particolare rispetto ad altre competizioni.

Leggi anche –> Esonero Sarri, la Juventus ha deciso: atteso il comunicato

Ricordiamo brevemente come funzionano semifinali e finale: vi accedono direttamente terza e quarta, che hanno un diritto di partire avvantaggiate. Infatti, in caso di parità di gol al termine dei 180 minuti, passa il turno la meglio piazzata e non contano come in altre competizioni i gol in trasferta.

Leggi anche –> Juventus, Cristiano Ronaldo esce furioso dal campo: rimarrà a Torino?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chievo Spezia: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera allo Stadio Bentegodi di Verona è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Chievo-Spezia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Il fischio di inizio è alle ore 21.00 di oggi sabato 8 agosto. In base al regolamento, dunque, è lo Spezia a partire avvantaggiato: può infatti permettersi di giocare il ritorno in casa e deve solo stare attento a non subire più gol di quanti ne potrebbe segnare. Essendo arrivata meglio in classifica, si qualificherebbe per questo, a parità di gol.

Chievo Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

Aglietti e Italiano sono pronti per la sfida di stasera e hanno fatto le loro scelte. Queste le possibili formazioni:

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Vaisanen, Rigione, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Djordjevic, Ceter.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Erlic, Ramos; Mora, M.Ricci, Bartolomei; Ragusa, Nzola, Gyasi.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy