Sabrina Salerno, décolleté da capogiro: “Niente galoppa come…”

Sabrina Salerno scalda l’animo dei suoi fan con una foto che la mostra in abiti da cowgirl e con il dècolletè in bella mostra.

I più giovani sicuramente non si ricorderanno di quando Sabrina Salerno infiammava gli animi degli italiani con i suoi film ed i video delle sue canzoni. La cantante e attrice italiana è stata l’emblema della sensualità italiana per oltre un decennio e chi ha vissuto in quel periodo non l’ha di certo dimenticata. Non a caso il profilo Instagram della bellissima Sabrina è seguitissimo dagli italiani.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, lo scatto hot fa venire i bollenti spiriti ai fan

La diva è grata dell’apprezzamento dei fan e li premia spesso pubblicando scatti che la ritraggono durante la vita di tutti i giorni. Di recente Sabrina ha anche voluto condividere con loro un periodo difficile della propria vita. Non ha spiegato apertamente cosa le è successo, ma ha specificato che si tratta di un periodo duro, dal quale difficilmente uscirà senza che le resti un segno indelebile a livello psicologico.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, il fisico è da urlo e tutti quanti rimangono senza fiato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Salerno, lo scatto mette in mostra il décolleté da sogno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è niente che galoppi come la fantasia di un cowboy .

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina, insomma, ritiene che i suoi fan possano aiutarla a superare questo momento difficile, ascoltando la sua condivisione e continuando a supportarla tra i commenti. Loro d’altronde non fanno mancare mai il supporto, specie quando mette in mostra il suo fisico da urlo. Nell’ultimo post, Sabrina si veste da Cowgirl e si da immortalare in primissimo piano. I fan rimangono incantati dalla sua bellezza e dall’abbondanza del prosperoso seno. Sabrina probabilmente ne è consapevole ed infatti commenta lo scatto scrivendo: “Non c’è niente che galoppi come la fantasia di un cowboy”.

Impostazioni privacy