Elite 4: riprese sospese per Coronavirus, attore positivo – VIDEO

Sospese dopo appena un giorno le riprese della serie televisiva spagnola Elite: uno degli attori risultato positivo al Coronavirus.

https://youtu.be/ur2MQCeEdlk

Iniziano col piede sbagliato le riprese della quarta stagione di Elite, una delle serie di punta di Netflix, amatissima e seguitissima dal pubblico. Infatti, dopo appena un giorno, le riprese sono state sospese, secondo quanto riporta un quotidiano spagnolo.

Leggi anche –> Aron Piper: chi è il giovane attore della serie tv Elite

La notizia sarebbe stata anche confermata da Netflix allo stesso quotidiano che l’ha lanciata per primo. A quanto pare, le riprese della nota serie televisiva sarebbero state sospese in quanto uno degli attori sarebbe risultato positivo al Coronavirus.

Leggi anche –> Oltre la notte, chi è Diane Kruger: età, foto, vita privata dell’attrice

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è chiaro chi sia l’attore della serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona a essere risultato positivo al Coronavirus, ma in base a un rigido protocollo messo a punto da Netflix, le riprese sono state sospese. Non si sa nemmeno quando riprenderanno. Quello che è certo, viene spiegato, è che verrà effettuato uno screening al cast e alla troupe per accertarsi che non vi siano altri contagi.

Impostazioni privacy