Claudia Gerini incidente hot | il costume sfugge ed esce tutto | FOTO

Sorpresa: per Claudia Gerini incidente bollente durante un bel bagno a Fregene, il costume la tradisce ed i paparazzi non si lasciano sfuggire l’occasione.

Claudia Gerini incidente
Per Claudia Gerini incidente hot al mare Foto dal web

Ed ecco capitare a Claudia Gerini incidente hot e relativo fuoriprogramma. L’attrice romana si trova attualmente al mare a Fregene assieme alla figlia Linda ed al compagno Simon Clementi, un facoltoso imprenditore che la 49enne interprete di numerose pellicole di successo pare abbia conosciuto nel corso del 2019.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island incendio | sede del reality in fiamme | trovata lettera minatoria

Mentre la Gerini si gode l’acqua del litorale romano, ecco che il costume si allarga più del dovuto ed un seno spunta fuori. Lei interviene prontamente per risolvere la situazione, ma non con la giusta velocità. Questo da tempo ai soliti paparazzi appostati di riprendere l’incidente di Claudia Gerini super hot. Ed è il settimanale ‘Nuovo’ a pubblicare l’immagine incriminata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo dello spettacolo: l’attore Marco Malapelle muore a 30 anni

Claudia Gerini incidente hot al mare: paparazzi appostatissimi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Colpa di una onda un pò più forte delle altre che ha sorpreso la sempre bellissima bionda. Per la cronaca, Linda è la figlia nata dalla lunga relazione avuta con il cantante Federico Zampaglione. Il frontman dei Tiromancino e l’attrice si sono frequentati per undici lunghi anni, dal 2005 al 2016.

LEGGI ANCHE –> Alessia Logli vince un concorso di bellezza: “Mamma sarebbe felice”

Impostazioni privacy