Francesca Pascale ‘dimentica’ Berlusconi con Paola Turci

Il gossip che non ti aspetti: la storica fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, ‘dimentica’ l’ex premier con Paola Turci.

(Instagram)

La storica fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, dopo la fine della relazione con l’ex presidente del Consiglio, si sarebbe consolata tra le braccia di una nota cantante italiana: Paola Turci. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi.

Leggi anche –> Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: il comunicato ufficiale

A inizio anno, si era parlato della presunta relazione di Berlusconi con una deputata di Forza Italia, Marta Fascina, la cui elezione in Campania venne molto contestata. Successivamente, attraverso una nota ufficiale, si era appreso che la relazione tra i due era davvero finita.

Leggi anche –> Noemi Letizia: chi è e che fine ha fatto l’ex Papi-girl di Berlusconi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme?

(ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Il comunicato, asciutto, rivelava: “Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”. Ora – dopo mesi di silenzio – la Pascale torna a far parlare di sé.

Viene infatti immortalata dal settimanale ‘Oggi’ con la nota cantante Paola Turci durante un periodo di vacanza in Cilento. Tra le due, si parlerebbe da tempo di una “amicizia speciale”, ma ecco spuntare tra le foto un bacio che sembra confermare come ci sia qualcosa che va un po’ oltre l’amicizia. Tutto vero dunque? Le dirette interessate tacciono. E se quel bacio fosse solo una provocazione?

Impostazioni privacy