Damellis | Giulia irrompe su Instagram | La verità in una storia | VIDEO

Qual è la verità in merito alla storia tra i ‘Damellis’? Giulia De Lellis ed Andrea Damante stanno ancora insieme? È lei a rompere il silenzio su Instagram.

Ma i ‘Damellis’ stanno insieme o no? Si rincorrono le voci su di una presunta rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. A fugare ogni dubbio è però la giovane influencer romana, che tramite una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram dice come stanno andando le cose. “Ho letto articoletti, voci varie. Ma qui c’è una Playstation completamento intatta, così come la cabina armadio di andrea ed il resto della cosa. È sicuramente un periodo particolare della nostra vita. Molto cose sono cambiate ed altre stanno cambiando. E non è un periodo semplice”. Il riferimento alla ‘Play’ ed alle cose di Damante “intatte” è a quanto avvenuto in passato.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis Andrea Damante, arriva lo sfogo: “Sono tutte cavolate”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.. Guarita giusto in tempo per godermi l’ultimo giorno 💘 E voi come state? Ieri vi leggevo, mi fate sempre tanto bene al cuore! #GDL#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

In un aneddoto narrato anche nel suo libro uscito l’anno scorso “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. In cui la De Lellis, quando scoprì che Damante l’aveva tradita, gli sfasciò per l’appunto una console di gioco. E quel “la sua roba è tutta intatta” vuol dire che le cose tra i Damellis vanno bene, nonostante sui social non si vedono più insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis Andrea Damante | ‘Crisi profonda tra loro’ | la situazione

Damellis, Giulia perde le staffe su Twitter: “Nessuna crisi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inbetween marble and sky ☁️

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Damante e la De Lellis magari stanno vivendo qualche periodo di tensione come capita a tutte le coppie. Ma il loro amore, ritrovato durante la quarantena della scorsa primavera con tanto di felice convivenza di due mesi insieme, resiste. Ed è lei ad affermarlo.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara | lo sguardo che seduce su Instagram | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finally the sun came out✌🏻#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy