Muore nel sonno | Elena aveva 39 anni e nessuna malattia

Si chiamava Elena e la sua scomparsa è avvenuta in maniera inattesa: la donna muore nel sonno ed a trovarla senza vita sono i membri della sua famiglia.

muore nel sonno
Infermiera muore nel sonno a 39 anni Foto dal web

Una donna muore nel sonno in Veneto. La vittima si chiamava Elena Zampieri e viveva a Camposampiero, in provincia di Padova. La notizia ha destato enorme sconcerto e dolore in tutta la località patavina, a maggior ragione considerando quanto Elena era benvoluta.

LEGGI ANCHE –> Treviso, 18enne morto nel sonno: “Non si è svegliato dal riposino”

Lei lavorava come infermiera professionale e nel periodo di maggiore intensità della pandemia, tra inverno e primavera scorsi, la donna aveva fornito un contributo significativo nell’aiutare tante persone entrate in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Teramo, muore nel sonno a 18 anni: la madre sotto choc dopo la scoperta

Muore nel sonno, Elena non soffriva di alcuna patologia specifica

Il ritrovamento della donna stroncata nel sonno da un improvviso malore lo hanno compiuto i membri della sua famiglia. Resta da stabilire cosa possa averla uccisa. Lei era in perfetta salute e non aveva mai sofferto di malattie o patologie in particolare. Sulle prime si ipotizza un malore improvviso di natura cardiaca oppure un aneurisma cerebrale. La sfortunatissima Elena viveva con la madre ed il padre e svolgeva la sua professione di infermiera già dal 2003. Era impiegata nell’ospedale della stessa Camposampiero all’interno del reparto di Lungodegenza. la Ulss 6 Euganea presso la quale era alle dipendenze ha voluto ricordarla con uno struggente messaggio comparso sulla sua pagina ufficiale Facebook.

LEGGI ANCHE –> Morta nel sonno incinta | Anna a 24 anni non si risveglia più FOTO 

Impostazioni privacy