Mara Venier, lo sguardo che non tradisce, poi ammette: “Sono proprio rinco…”

È apparsa da poche ore sui social una tenerissima foto, pubblicata da Mara Venier, e sta facendo impazzire il web. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Mara Venier

È uno scatto che scioglie il cuore quello pubblicato poche ore fa dalla conduttrice italiana Mara Venier. La donna si mostra ai suoi follower ed al suo pubblico insieme all’amato nipotino, e per lei è subito pioggia di like e commenti.

Leggi anche->Mara Venier furiosa, sostituita a sorpresa: lo sfregio della Rai

Tutti i fan della Venier sanno che la donna nutre un debole particolare per il proprio nipotino Claudio. Il bimbo rende infatti la nonna pazza di felicità, e lei non manca mai a condividerlo con il proprio pubblico, facendo emozionare chiunque la segue. L’ultimo scatto in particolare è una vera e propria pillola di dolcezza, in grado di intenerire anche i più duri.

Leggi anche->Mara Venier, video a tradimento: si vendica così del marito Nicola

La foto pubblicata su Instagram ritrae la nonna e il nipotino stretti in un caloroso abbraccio. Gli occhi di Mara sono rivolti verso il bambino, e sono carichi di amore. “Sono una nonna completamente rinco per il proprio nipote”, scrive nella descrizione del post. I fan, in seguito alla visione del dolcissimo scatto, hanno riempito la donna di like e commenti. Alcuni hanno anche raccontato di provare le stesse identiche emozioni nei confronti del proprio nipotino. La Venier, di fronte a tutta la partecipazione e all’affetto ricevuto, cerca inoltre di rispondere a più commenti possibile, ringraziando ogni singolo utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️il mio sguardo dice tutto …..sono una nonna completamente rinco per il proprio nipote….😂😂😂😂😂😂😂😂

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Venier, pazza per il proprio nipotino

Claudio, oramai conosciuto da tutti i fan di Mara Venier come Claudietto, è una delle persone più importanti nella vita della conduttrice. Il bimbo, di soli due anni, è figlio del primogenito Paolo Capponi e della moglie Valentina. I due sembrerebbero essere convolati a nozze soltanto recentemente. Il piccoletto è la luce degli occhi della Venier, con la quale gioca, si diverte e scherza. Mara calza decisamente a pennello nel ruolo di nonna e non solo: sembra proprio felice ed entusiasta all’idea di crescere e coccolare il suo piccolo Claudio.

Mara Venier

Impostazioni privacy