Belen Rodriguez | la FOTO al chiaro di luna rossa | ‘Disegni mai visti’

Una sfavillante luna rossa fa capolino sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. La sudamericana incanta tutti con il suo ultimo post social.

Belen Rodriguez
Post poetico di Belen Rodriguez Foto dal web

Sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez è solita ogni tanto variare sul tema. Infatti non ci sono soltanto i suoi magnifici scatti, nei quali lei si esibisce con tutto il fisico da sogno che la contraddistingue. Lei fa una foto ad una sfavillante luna rossa da sogno che rasenta il mare. E scrive quanto segue. “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”. Attualmente la 35enne sudamericana si trova in vacanza in Costiera Amalfitana, con anche la sorella Cecilia e rispettivi seguiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti.

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Tutto il chiacchiericcio relativo alla sua fine della relazione con Stefano De Martino sembra ora appartenere al passato. Lei ha fatto tutto sommato spallucce, limitandosi a questo od a quel post social con riferimenti più o meno velati. Per il resto l’argentina pensa solo a trascorrere una lieta estate con suo figlio Santiago e con chi le vuole bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi presenta il suo fidanzato: la reazione di Al Bano e Loredana

Belen Rodriguez, una luna bella quanto lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sᴇǫᴜᴇɴᴄᴇ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE –> Giovanni Conversano, secondo figlio in arrivo: “Stiamo soffrendo economicamente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mᴀs ᴄᴏsᴀs ǫᴜᴇ ᴍᴇ ɢᴜsᴛᴀɴ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy