Giulia De Lellis Andrea Damante | ‘Crisi profonda tra loro’ | la situazione

Gossip insistente sulla coppia Giulia De Lellis Andrea Damante. I due sarebbero ancora una volta ai ferri corti. Spunta un dettaglio importante.

Giulia De Lellis Andrea Damante
Crisi presunta Giulia De Lellis Andrea Damante Foto dal web

Si parla di crisi importante fra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due erano tornati insieme poco prima della quarantena a marzo 2020, vivendo anche insieme per due mesi in grande serenità.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | splendida in micro costume | ‘Una dea’ | FOTO

Ma l’arrivo dell’estate sembra avere ribaltato le cose, al punto che adesso sono diventate insistenti le voci di una rottura alquanto probabile. Sarebbe il secondo addio nel caso per Giulia ed Andrea. Tra l’altro a soffiare sul fuoco è il blog ufficiale di ‘Uomini e Donne’, dove si vocifera di un Damante che ha preso parte ad un evento in una discoteca in Calabria. Durante questa partecipazione, il dj originario di Verona non avrebbe indossato l’anello di fidanzamento. E non sarebbe arrivata neppure alcuna smentita da parte dei diretti interessati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.. Guarita giusto in tempo per godermi l’ultimo giorno 💘 E voi come state? Ieri vi leggevo, mi fate sempre tanto bene al cuore! #GDL#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi presenta il suo fidanzato: la reazione di Al Bano e Loredana

Giulia De Lellis Andrea Damante, nessuno dei due ha ancora smentito i gossip sul loro conto

La loro estate, alternate ai rispettivi lavori tra social ed incontri nei locali, sta trascorrendo da separati. La giovane influencer romana si trovava nella Capitale con la sua famiglia fino a poco tempo fa, mentre ora è a Forte dei Marmi, in Toscana. Invece lui finora ha girovagato tra diverse località di vacanza. E qualora tutto dovesse rivelarsi come vero, si tratterebbe della seconda, clamorosa rottura per quanto riguarda le coppie vip in Italia. Gli illustri predecessori dei ‘Damellis’ sono ovviamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE –> Giovanni Conversano, secondo figlio in arrivo: “Stiamo soffrendo economicamente”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardinia vibeees!!!Thanks to everyone for yesterday night at @justcavalliportocervo ⚡️💙

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Impostazioni privacy