Estrazione Million Day 2 agosto 2020: diretta oggi numeri

Million Day 2 agosto 2020. A partire dalle ore 19.00, scopriremo in diretta live i numeri fortunati e la combinazione vincente estratta questa domenica.

Million Day 2 agosto

Prima domenica di agosto al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresa tra l’1 e il 55. Non sono stati pochi i vincitori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio nel mese di luglio. 7 sono stati infatti i giocatori divenuti milionari nel corso del mese appena trascorso.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Durante la giornata del 23 luglio sono stati 4 i giocatori che sono riusciti ad indovinare la combinazione vincente. 3 di loro nella stessa città della provincia di Caserta, ovvero Mondragone. Il quarto 5 è stato invece realizzato ad Ancona. Anche questa sera scopriremo, a partire dalle ore 19.00, in diretta live, la combinazione vincente estratta questa domenica.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 2 agosto

Facendo riferimento a quanto evidenziato dagli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari nelle ultime estrazioni il 25, il 13 e il 41. Sarebbero al contrario più frequenti tra i numeri estratti il 40, il 31 e il 10.

Million Day 2 agosto 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i 5 numeri estratti in grado di realizzare il sogno di diventare milionario. Attesa sempre grande per conoscere se qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-30-33-49-54.

Million Day 2 agosto

Impostazioni privacy