Doppio incidente in Autostrada A6: paura per due bambini

Grande paura stamattina per due bambini, rimasti feriti in un doppio incidente in Autostrada A6: i piccoli ricoverati a Torino.

(foto Vigili del fuoco)

Uno scioccante doppio incidente stradale nel giro di pochi minuti ha provocato gravi disagi e preoccupazione sull’autostrada A6, Torino-Savona, all’altezza di Mondovì, verso Savona. Pochi i km di distanza tra i due incidenti, tra il viadotto e il casello di Mondovì.

Leggi anche –> Madre incinta costretta a vivere dalla famiglia nella “casa degli orrori”

Tre in tutto le auto coinvolte nei due gravissimi incidenti stradali, con sette persone ferite, di cui due bambini. I piccoli sono stati soccorsi in eliambulanza e trasferiti all’ospedale Regina Margherita di Torino, ma non sarebbero gravi.

Leggi anche –> Gruppo di adolescenti aggredisce una donna incinta: presa a calci una bimba

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidenti in rapida successione sull’Autostrada A6

Tra i feriti, uno è stato trasportato in codice giallo a Cuneo. Mentre si prestava soccorso al primo incidente, si è verificato l’altro episodio. In questo caso, sono rimaste ferite altre tre persone, soccorse dall’elisoccorso del 118 decollato dalla base di Cuneo. Non sono ancora chiare le dinamiche di entrambi i sinistri stradali, mentre sul luogo dei due incidenti sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Sul posto infine le pattuglie della Polizia stradale, a cui spetta la ricostruzione dei due drammatici incidenti. Disagi come detto si sono verificati alla circolazione, con il traffico che è andato in tilt dopo la chiusura dell’autostrada. Due le ore di chiusura del tratto in questione, per permettere di soccorrere i feriti e quindi ripristinare la normalità.

Impostazioni privacy