Atalanta Inter Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Atalanta e Inter è il big match dell’ultima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Appuntamento con una super sfida questa sera alle 21.45: per l’ultima giornata del campionato di Serie A TIM si affrontano infatti la seconda e la terza della classe, ovvero Atalanta e Inter, che lottano quindi per la piazza d’onore.

Leggi anche –> Ciro Immobile da record: ha vinto la Scarpa d’Oro – VIDEO

Il match di questa sera sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Dopo la ripresa del campionato, fermato dal lockdown Coronavirus, i padroni di casa sono stati coloro che insieme al Milan hanno collezionato il maggior numero di punti, andando appunto a scalfire il secondo posto.

Leggi anche –> Roberto Baggio, grave lutto per l’ex calciatore – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Inter: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Il match che si gioca alle 21.45 del 1 agosto 2020 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo tra i padroni di casa dell’Atalanta e l’Inter è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Atalanta e Inter su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi infatti al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN. Sfida numero 118 in Serie A e bilancio decisamente favorevole all’Inter: 62 vittorie, 31 pareggi e 24 successi  per i bergamaschi. Ma nelle ultime quattro sfide, i nerazzurri milanesi non hanno mai vinto: tre pareggi e una sconfitta.

Atalanta Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Gasperini e Conte hanno ultimato le loro scelte in vista dell’ultimo impegno di campionato. Queste le formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, D.Zapata.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Barella; R. Lukaku, L. Martinez.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy