Uomini e Donne, rottura tra Riccardo e Ida: il motivo della scelta

Novità in vista per la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano con i due che si sarebbero lasciati: parla l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Crisi in atto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Così lo stesso uomo si è confessato ai microfoni de “Il Magazine di Uomini e Donne” in un’intervista sulla crisi con la donna. Dopo momenti sereni trascorsi durante il lockdown che hanno vissuto anche insieme, qualcosa è successo tra i due con alcune incomprensioni davvero feroci. Riccardo non vuole tornare sull’argomento preferendo così il silenzio dopo alcuni litigi della coppia.

Leggi anche–> Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lo sfogo della donna: “Ci abbiamo provato”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri in studio

Uomini e Donne, l’annuncio di Riccardo

Non si è voluto sbottonare più di tanto e così Riccardo ha svelato al Magazine del programma soltanto pochissime dichiarazioni: “Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida, neanche dopo le sue dichiarazioni. Al momento vorrei solo silenzio e pace. E stare con la mia famiglia”. I prossimi giorni saranno decisivi per capire ciò che sarebbe successo tra i due. Nelle ultime ore lo stesso cavaliere ha pubblicato un nuovo post su Instagram parlando anche della felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità #menwithstreetstyle

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri) in data:

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
instagram
Impostazioni privacy