Serie BKT: come vedere in streaming e in diretta ultima giornata

Serie BKT, si gioca il 31 luglio la 38esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, le partite su DAZN.

(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ultimo atto della Serie BKT oggi 31 luglio: alle 21.00 infatti si giocano dieci partite in contemporanea con diversi verdetti ancora aperti. Già promosse in serie A, come noto, Benevento e Crotone. Andranno ai playoff sicuramente Spezia, Pordenone e Cittadella. Tutta da chiarire la situazione nella parte bassa.

Leggi anche –> Lo Stadio San Siro potrebbe diventare un monumento per le vittime del Coronavirus

Sono in lizza per gli altri tre posti ai playoff Chievo, Pisa, Frosinone, Salernitana ed Empoli. Più complessa la situazione nella zona playout: le sfide tra Venezia e Perugia e tra Cosenza e Juve Stabia sono partite da dentro o fuori. Il Trapani invece ospita il Crotone neopromosso e vincendo potrebbe andare allo spareggio salvezza. Il Pescara, l’altra squadra immischiata nella zona bassa, deve invece vincere a Verona col Chievo, che a sua volta deve appunto fare risultato in chiave playoff. Basta infine un punto per la matematica all’Ascoli.

Leggi anche –> Nicolò Zaniolo aggredito dai compagni di squadra a fine partita

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie BKT: come vederla in streaming e in diretta tv su DAZN

Già retrocesso, come ben noto, il Livorno, mestamente ultimo e staccato dalle altre formazioni. Tutte e dieci le partite di stasera si giocano alle 21.00 in contemporanea.

Queste le partite in programma stasera:
Chievo-Pescara
Frosinone-Pisa
Salernitana-Spezia
Livorno-Empoli
Ascoli-Benevento
Trapani-Crotone
Cremonese-Pordenone
Venezia-Perugia
Cosenza-Juve Stabia
Entella-Cittadella

Classifica: Benevento 83; Crotone 68; Spezia 58; Pordenone 57; Cittadella 55; Chievo Verona 53; Pisa 53; Frosinone 53; Salernitana 52; Empoli 51; Cremonese 48; Virtus Entella 48; Venezia 47; Ascoli 46; Pescara 45; Perugia 45; Cosenza 43; Juve Stabia 41; Trapani 41; Livorno 21.

Segui tutta la Serie BKT su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Playoff e playout di Serie BKT: il regolamento

Un rapido sguardo al regolamento della fase finale: ai playoff accedono le squadre dal terzo all’ottavo posto. La terza e la quarta vanno direttamente in semifinale. In un turno preliminare si affrontano quinta contro ottava e sesta contro settima. Chi vince la prima sfida incontra la quarta, chi vince la seconda se la vede con la terza. In caso di parità vale la miglior posizione di classifica.

Molto più ‘light’ la lotta per non retrocedere: le ultime tre retrocedono direttamente. A giocarsi la permanenza in Serie BKT sono invece la quart’ultima e la quint’ultima in classifica al termine della stagione regolare. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy